Credits

Titolare del Sito:
Comune di Marano Lagunare (Ud)
Piazza Olivotto, 1 – 33050 – Marano Lagunare (UD)

Tel. :
0431.67005– fax 0431.67930

protocollo@comune.maranolagunare.ud.it

Posta Elettronica Certificata:
comune.maranolagunare@certgov.fvg.it

P.IVA 00571730308 – Codice Fiscale 81001310309

Concept:
Paola Maggi, conservatrice del Museo Archeologico della Laguna di Marano; Andrea Fasolo, per associazione Lacus Timavi

Autori del contenuto:
Testi: Paola Maggi, conservatrice del Museo Archeologico della Laguna di Marano
Immagini e foto: Soprintendenza Archeologia, belle arti e paesaggio del Friuli Venezia Giulia; Comune di Marano Lagunare; Andrea Fasolo, per associazione Lacus Timavi; archivio progetto “Storie dal Mare”

Grafica e layout:
Andrea Fasolo, per associazione Lacus Timavi